RUN FOR UNITALSI – 12 GIUGNO 2016 – JUVENTUS STADIUM

https://www.facebook.com/JRun4UnitalsiJ Medical

E’ diventata realtà la partecipazione dell’UNITALSI alla corsa di 10 km voluta da J Medical per il lancio del nuovo centro medico sorto nel settore Est dello Juventus Stadium. Il percorso prevede la partenza dallo Juventus Stadium fino alla Reggia di Venaria e ritorno.

Oltre alla corsa competitiva si svolgerà anche la J Medical Run 4 UNITALSI che consiste in una corsa di 2 km che si svolgerà nei pressi del centro J Medical e dello Juventus Stadium. Il costo di partecipazione sarà un offerta libera (con un minimo di 3 euro); l’intero ricavato sarà devoluto a favore dell’acquisto di un mezzo per il trasporti di malati. A ciascun partecipante verranno consegnate una medaglia ed un gadget legato alla manifestazione.

Le due gare non saranno solo una competizione sportiva ma anche un grande evento di massa dedicato alle famiglie ed ai ragazzi. Sarà un’ occasione per tutti noi, di vivere un’esperienza straordinaria con lo staff della Juventus e con alcuni dei suoi giocatori e saranno proprio loro a premiare i primi arrivati.

Ecco la presentazione dell’evento

ed  il modulo per l’iscrizione alla corsa dei 10 km

PRESENTAZIONE 12 GIUGNO 2016

MODULO DI ISCRIZIONE

 

Questa voce è stata pubblicata in home. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.