Un saluto dal neoeletto Consiglio di Sottosezione

Bentrovate e bentrovati a tutte e tutti Voi, 

a portarVi questo saluto siamo la neoeletta Presidente della Sottosezione torinese, Annalia Giliberti e le componenti del Consiglio che nei giorni scorsi hanno ricevuto la conferma dell’incarico da Sua Eccellenza il Vescovo Cesare Nosiglia. 

Intanto un grazie a quanti hanno voluto esprimere la loro partecipazione alla vita unitalsiana attribuendo alle elette la loro preferenza. 

Sicuramente in occasioni diverse, in luoghi e circostanze che appartengono alla vita della nostra Associazione, le nostre vie si sono incrociate con le Vostre: incontri di preghiera, aggiornamento e formazione, pellegrinaggi, iniziative benefiche e ogni altra ricorrenza ci hanno portate a condividere, attraverso il servizio, i motivi per i quali oggi ci troviamo qui insieme. 

Anche quello che stiamo per affrontare per i prossimi cinque anni è un “servizio” rivolto alla famiglia che l’Unitalsi raccoglie intorno alla nostra Madonnina, che pone al centro i bisogni di chi ha bisogno, nessuno escluso. 

Per questo a Lei chiediamo aiuto e tanta luce per meglio accogliere ed ascoltare le voci di sorelle e fratelli accanto a noi. Il momento è difficile ed essere vicini ci pare un’impresa d’altri tempi, ma siccome i fili che ci uniscono sono di una fibra profonda e indistruttibile, insieme troveremo i modi per non trascurare le nostre buone abitudini. 

Così come nella Giornata dell’Adesione proclamiamo con sincera convinzione il nostro “Eccomi”, così ora idealmente lo rinnoviamo, con Voi, a una sola voce. 

Un abbraccio a tutti e a ciascuno, sotto il manto di Nostra Signora di Lourdes. 

La Presidente

  • Annalia GILIBERTI

Le Consigliere 

  • Simona CATONA 
  • Silvana OLMO
  • Carla SANMARTINO
  • Antonella SCAVINO
  • Sara VITROTTI 
Questa voce è stata pubblicata in torino. Contrassegna il permalink.